rotate-mobile
Eventi Vernole

Motocilisti “sotto le stelle”: al via il raduno e la festa biker

L'appuntamento è per venerdì, a Vernole, ma la premiazione della moto più bella è prevista per il giorno dopo

VERNOLE - Appuntamento “Sotto le stelle”: è l’undicesima edizione della festa Biker del Motoclub “I Lupi di Lecce”. Due giorni all’insegna della passione e del divertimento in un incontro tra simpatizzanti ed appassionati delle due ruote. L’evento si tradurrà in un programma ricco di eventi, tutti all’interno di una masseria a Vernole.

L’iniziativa prenderà il via venerdì prossimo, ma la premiazione della moto più bella è prevista per il giorno dopo. Sarà poi la volta dell’esibizione della White Horse Country Band per poi passare agli eventi del giorno dopo. Mattinata al mare e caffè post pranzo: tutti in tour con visita al Castello di Acaya e sosta aperitivo. Poi il rientro dove ci si potrà divertire col “toro meccanico”, o visitare i vari stand e il mercatino dell’usato.

Alle 20,30, infine, lo spettacolo di Bike Wash, per passare all’esibizione della Country Road Band. Poi, Schiuma Party per tutti e via ai fuochi pirotecnici per festeggiare il “compleanno” del motoclub I Lupi. “ Siamo orgogliosi di aver organizzato un evento al top, per far sì che ogni partecipante possa divertirsi al meglio” commenta Nuccio Ippolito, vicepresidente del motoclub. “Siete tutti invitati, biker e non, ce n’è per tutti i gusti. L’ingresso è libero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocilisti “sotto le stelle”: al via il raduno e la festa biker

LeccePrima è in caricamento