rotate-mobile
Eventi Muro Leccese

"MotorTerapia": Uil Polizia sposa l’evento che aiuta i ragazzi con bisogni speciali

Domenica 13 novembre, a Muro Leccese, l’ottava edizione di “MotorTerapia, Trofeo Aci Lecce”. L’evento è organizzato dal MotoClub Salentum Terrae, in collaborazione con Aci e Uil Polizia

MURO LECCESE  -  Al via l’ottava edizione di “MotorTerapia, Trofeo Aci Lecce”, l’evento organizzato dal MotoClub Salentum Terrae, in collaborazione con Aci Lecce e Uil Polizia che si prefigge di dedicare una giornata ai ragazzi con bisogni educativi speciali. L’appuntamento è per la mattinata di domenica 13 novembre, tra le 9 e le 13, presso il Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese.

Il progetto riguarda più in generale l’inclusione e la condivisione sociale, partendo da argomenti molto amati da tutti come lo sport e i motori.  La Uil Polizia ormai da anni partecipa a queste iniziative cercando di sensibilizzare il Dipartimento della Polizia di Stato che, già lo scorso anno, ha risposto in maniera eccellente inviando sul posto l’autovettura in colori d’istituto Lamborghini Huracan della Polstrada.

“Il nostro sindacato, sempre vicino ai cittadini, sarà al fianco dei navigatori speciali per trascorrere insieme una giornata divertente evidenziando l’importanza di abbattere ogni tipo di barriera anche solo attraverso un emozionante giro di pista, svolto nei luoghi consentiti dalle norme sulla sicurezza stradale”, scrivono dall’organizzazione sindacale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"MotorTerapia": Uil Polizia sposa l’evento che aiuta i ragazzi con bisogni speciali

LeccePrima è in caricamento