rotate-mobile
Eventi Supersano

Musica, arte ed enogastronomia tra i "Vicoli vivi" di Supersano

Protagonisti della serata, Antonio Castrignanò e Taranta Sounds, Torotom, Giovanni Casto, Radio Sound Boy, Antonio Mastria, Fda e tanti altri

SUPERSANO - L'estate 2023 entra nel vivo e porta con sé una serie di eventi capaci di valorizzare non solo i centri più grandi del Salento ma anche, e soprattutto, i borghi più caratteristici. 

Per questo, venerdì prossimo (14 luglio) a Supersano, la Pro loco organizza la IV edizione dell'evento Vicoli vivi. Un appuntamento imperdibile e ricco di eventi che interesserà il centro storico del paese e Piazza IV novembre. 

Locandina evento-16

Ad attendere i presenti,  ci saranno la vie dedicate all’artigianato e alle eccellenze vitivinicole pugliesi. E poi ancora, musica, gastronomia e arte allieteranno la serata ormai giunta al suo quarto anniversario. 

Tra i protagonisti della serata - ad intrattenere con la loro musica - Antonio Castrignanò e Taranta Sounds, Torotom, Giovanni Casto, Radio Sound Boy, Antonio Mastria, Fda e tanti altri. 

L'ingresso è gratuito e chi necessita di informazioni aggiuntive può contattare il numero 3515679971. 

A questo punto, non resta che recarsi a Supersano per vivere la magia di un evento tutto salentino all'insegna della cultura locale.

Pro loco, informazioni 

Le Pro loco (dal latino, letteralmente a favore del luogo) sono associazioni locali, nate con scopi di promozione e sviluppo del territorio. Norme di carattere regionale ne stabiliscono l'appartenenza o meno all'albo regionale, valutata la presenza di determinati requisiti. Molte pro loco hanno sottoscritto l'adesione all'Unione nazionale delle pro loco d'Italia (Unpli) e all'Ente Pro-Loco Italiane (Epli) che è di recente costituzione, oppure all'Ente nazionale democratico di Azione sociale (Endas. Va detto che l'adesione alle suddette organizzazioni nazionali non qualifica come ente una pro loco, la sua iscrizione non è significativa, infatti, di un imprimatur di carattere pubblico e non conferisce ad essi poteri di intervento e controllo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, arte ed enogastronomia tra i "Vicoli vivi" di Supersano

LeccePrima è in caricamento