Sabato, 18 Settembre 2021
Eventi Salice Salentino

Musica Jazz & Vino: connubio perfetto a Salice

Seconda e ultima serata per il Salice JazzWine Festival. Di scena il quartetto "The Other Quartet" per un omaggio a Coltrane a 40 anni dalla sua scomparsa

Seconda e ultima serata per il Salice JazzWine Festival, in pizza Plebiscito: un connubio gustoso e perfetto, quello fra vino e musica jazz, che oggi vedrà di scena il quartetto del sassofonista di Sogliano Cavour Raffaele Casarano. "The Other Quartet" plays The Other Trane è un omaggio a John Coltrane, a 40 anni dalla sua scomparsa. Insieme a Casarano, a chiudere il quartetto, il copertinese Marco Bardoscia al contrabbasso, il tarantino Marcello Nisi alla batteria ed il giovane pianista leccese Wiliam Greco.


Musica e vino, si diceva: durante il Salice JazzWine Festival la cantina Mogavero e l'azienda agricola Casilli propongono infatti i loro migliori vini e prodotti tipici locali. E chi desidera seguire i live stando può sedersi ai tavolini del Plaza Café, gustando ottime pietanze e sorseggiando il rinomato Salice Salentino dell'azienda Leone De Castris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica Jazz & Vino: connubio perfetto a Salice

LeccePrima è in caricamento