rotate-mobile
Eventi

Nasce a Lecce “Radio Officine Cantelmo", per dare voce alle giovani idee

Sabato 23 febbraio si terrà la festa di inaugurazione della web radio, con la partecipazione straordinaria di Federico L'Olandese volante e Fernando Proce, dei Cafè 80 e de "Il peccato di Eva". Uno spazio dedicato ai giovani

LECCE - Nasce la web radio delle Officine Cantelmo di Lecce: sabato 23 febbraio, alle ore 22.30, si svolgerà una festa di inaugurazione di “Radio Officine Cantelmo – www.webroc.fm ”. La serata, ad ingresso gratuito, vede la straordinaria partecipazione di Federico L'Olandese volante, uno dei padri fondatori delle radio libere italiane e attuale speaker di Radio 101 e Fernando Proce già telegatto per la "più bella voce della radiofonia italiana", conduttore e speaker di Rtl 102.5 nel programma di punta "La famiglia giù al nord" nonché creatore del brand "Salentuosi" e di una radio con questo stesso nome.

Suoneranno dal vivo i “Café 80” che ripercorreranno i successi dei mitici anni '80 e “Il peccato di Eva” trio vocale tutto al femminile. Durante la serata ci saranno numerose sorprese, verranno distribuiti gadgets della radio e tanto altro ancora.

Si tratto di una radio h24, realizzata da giovani per rispondere alla necessità di dare voce alle loro idee, alle loro iniziative e ai loro interessi. È un progetto che nasce dall’attività di coloro che animano “Officine Cantelmo”, luogo di incontro e contenitore culturale ormai punto di riferimento per il territorio.

Radio Officine Cantelmo è caratterizzata da molteplici orizzonti comunicativi che spaziano dall’informazione specie circa le opportunità per il mondo giovanile e studentesco, al panorama musicale con particolare attenzione per i fenomeni emergenti, all’agenda delle iniziative culturali.

Tutta la programmazione avverrà in costante aggiornamento ed evoluzione grazie alla naturale predisposizione di “Officine Cantelmo “al coinvolgimento e all’accoglienza di tutti coloro che ne manifestano l’interesse attivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a Lecce “Radio Officine Cantelmo", per dare voce alle giovani idee

LeccePrima è in caricamento