rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Nasce l’hospitality professional register grazie all'U.p.a.h.r international

La famosa associazione diretta dall’Excecutive Maitre Donato Carra, che in pochi mesi si è imposta su tutto il territorio nazionale ed internazionale confermandosi come la più grande associazione di aggregazione turistica, enogastronomica e ricettiva internazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

In arrivo un albo professionale del settore alberghiero, ristorativo e ospitalità questa è la sintesi della conferenza stampa che si è tenuta nei giorni scorsi, presso la Dimora Romita a Foggia.
Questa conferenza è stata organizzata dall' U.P.A.H.R International, la famosa associazione diretta dall'Excecutive Maitre Donato Carra, che in pochi mesi si è imposta su tutto il territorio nazionale ed internazionale confermandosi come la più grande associazione di aggregazione turistica, enogastronomica e ricettiva internazionale.
Fondando l'U.P.A.H.R International il Presidente executive maitre " Donato Carra" ha voluto dare un segnale forte, ed attraverso un lavoro capillare ha coinvolto tutte quante le categorie del settore ristorativo ad essere il portabandiera per un importante evento che si terrà il 13 Aprile 2014.
Fervono infatti i preparativi per ospitare questa 2° Edizione dell'International Meeting di Food&beverage and Hospitality presso la sala Ricevimenti Ambassador a Foggia.
In questa rinnovata edizione vedremo sotto un'unica lente l'enogastronomia, l'arte, la cultura, la musica e lo spettacolo, insomma tutta l'eccellenza del made in Italy e che in questo contesto vedrà la figura del professionista di settore valorizzata.

La capitale internazionale dell'eccellenza, quest'anno è da attribuirsi alla città di Foggia, dove trovano la loro collocazione le più prestigiose associazioni di categoria con l'intervento dei migliori relatori internazionali.

In conferenza stampa si sono spiegate le finalità dell'evento confrontandosi con ospiti di eccellenza intervenuti in trasmissione tra cui: Mariagrazia Picchi editore, scrittrice e fondatrice del salotto culinario; Almo Bibolotti reduce da Masterchef 3; gli Chef Matteo e Giuseppe Galena; il Presidente dell'Associazione Pizzaioli Professionisti Luigi Stamerra; il Cav. Tommaso Chiarella Presidente del Premio Internazionale Excellence del gran Cordon d'or de la cuisine francaise; Pietro Attolico Presidente A.I.B.E.S Promotion s.r.l.; Tonino Soldo Preside Istituto Alberghiero Luigi Einaudi di Foggia; Beppe Di Bari Direttore Sportivo del Foggia calcio; il Prof. Mario Falco fiduciario della F.I.C .Puglia; lo Chef Nicola Russo team manager e patron del ristorante il 1° piano di Foggia; Ristoworld ; I.M.A.H.R. ed organi di stampa.

Chiaramente non ha potuto mancare una figura musicale d'eccellenza come quella del famoso cantautore internazionale Tony Santagata, pugliese doc che con le sue canzoni ha contribuito a portare la cultura alimentare pugliese oltreoceano.

Il tutto presentato dalla grande professionalità di Sabrina Merolla in qualità di moderatrice e presentatrice della trasmissione.

Una serata molto costruttiva che avrà un grande seguito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l’hospitality professional register grazie all'U.p.a.h.r international

LeccePrima è in caricamento