Eventi Santa Cesarea Terme

Nel tempio dell'house ritorna il dj Satoshi Tomiie

Un'altra serata di glamour internazionale per il Guendalina, tempio della musica house a Santa Cesarea Terme e meta degli appassionati da tutta l'Italia. Appuntamento sabato 2 agosto

Un'altra serata di glamour internazionale per il Guendalina, tempio della musica house a Santa Cesarea Terme e meta degli appassionati da tutta l'Italia. Sabato 2 agosto, a partire da mezzanotte, dietro la consolle più ambita di Puglia ci sarà infatti uno dei nomi più famosi e richiesti del mondo: il grande Satoshi Tomiie, dj giapponese che ha remixato le più grandi star della musica pop mondiale.

Un gradito ritorno per il Guendalina, che torna ad ospitare un personaggio molto legato alla Puglia e al Salento in particolare. Nel privè "La Terrazza" si potrà ammirare invece all'opera Lorenzo Lsp, dj dei party più fashion del mondo, da quelli di Neil Barrett alle feste esclusive di Dolce & Gabbana. Solo la prima di una serie di appuntamenti d'eccezione per l'estate del Guendalina, che dal 14 al 16 agosto ospiterà la megakermesse "Guendalina Music Festival": di scena, per tre serate tutte house, i dj più famosi del mondo. Due nomi su tutti: David Morales ed Hector Romero (https://www.guenda.dj).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel tempio dell'house ritorna il dj Satoshi Tomiie

LeccePrima è in caricamento