Eventi Muro Leccese

"Nudo Al Cubo" live per presentare il primo demo

La formazione esordiente dei "Nudo Al Cubo" presenta domani sera, domenica 11 maggio, presso l'ex-convento dei Domenicani a Muro Leccese, il proprio demo autoprodotto con un concerto gratuito

La formazione esordiente dei "Nudo Al Cubo" presenta domani sera, domenica 11 maggio, presso l'ex-convento dei Domenicani a Muro Leccese, il proprio demo autoprodotto con un concerto gratuito, a partire dalle 21.30.

Le sonorità del gruppo sono testimoni di una costante ricerca e aperta sperimentazione, che si muove tra i terreni di elettronica, jazz e pop-rock sfruttando le potenzialità dell' insolito organico composito di 6 elementi: voce, sinth e programmazione, sassofono, tromba, basso e batteria. Lo spettacolo saprà sicuramente interessare chi è attento all'evolversi dei linguaggi moderni dell'odierna scena musicale.

L'evento è inserito all'interno della serata di presentazione della mostra fotografica Keep The Promise, curata dal fotografo Emanuele Spano e coordinata dall'Arci, nell'ambito della rassegna internazionale "Biennale dei giovani Artisti dell'Europa e del Mediterraneo".

Info: www.myspace.com/nudoalcubo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nudo Al Cubo" live per presentare il primo demo

LeccePrima è in caricamento