rotate-mobile
Eventi

Teatro in tasca e stagione dei ragazzi: sul palco dei Cantieri Koreja 17 spettacoli

Sono stati presentati nel corso della mattinata i nuovi appuntamenti previsti per la stagione teatrale 2015-2016: si avvicenderanno sul palco dei Cantieri Koreja ben 17 spettacoli e 72 repliche, fra storie classiche, circo acrobatico, musica e danza

  LECCE - Sono stati presentati questa mattina i nuovi appuntamenti del Cantieri teatrali Koreja: il Teatro in tasca 2015-2016, la stagione teatrale per grandi e piccini giunta alla ventunesima edizione e La stagione dei ragazzi, matinée per le scuole. Le rassegne sono promosse da Cantieri Koreja, ministero per i Beni e le attività culturali e Regione Puglia.

A partire da novembre e fino ad aprile, saranno 17 gli spettacoli rappresentativi delle più interessanti proposte teatrali che si avvicenderanno sul palcoscenico dei Cantieri Koreja per un totale di 72 repliche. Impegnate 12 compagnie di cui 5 pugliesi, 6 provenienti da tutta Italia e 1 internazionale a testimonianza di una progettualità che vede al centro della programmazione il territorio e l’estero.

In scena storie classiche della narrativa per ragazzi e tante novità, teatro, circo acrobatico, musica, danza e piccole magie. Mentre debutta il nuovo spettacolo: “Opera a stracci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro in tasca e stagione dei ragazzi: sul palco dei Cantieri Koreja 17 spettacoli

LeccePrima è in caricamento