rotate-mobile
Eventi

Otranto, che spettacolo! Tutti glli eventi del fossato

Otranto, che spettacolo! Musica, arte, enogastronomia, giochi, moda. Dal 16 luglio al 30 settembre, Otranto, fossati del Castello. Dal 16 luglio a settembre inoltrato, i fossati attorno alle mura di cinta della città medievale ospiteranno manifestazioni di grande interesse e suggestione, all’insegna della promozione del segmento turistico e agroalimentare, considerati trainanti per le logiche economiche locali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Comincia l'estate a Otranto. La città d'oriente si prepara anche quest'anno ad accogliere centinaia di migliaia di turisti e visitatori alla corte delle sue straordinarie ricchezze artistiche, architettoniche e naturalistiche.

Il mare è un pretesto, l'estate è l'occasione, Otranto si presenta con un cartellone di eventi divertenti e spettacolari, legati alla multiforme e cangiante espressione culturale del territorio.

Dal 16 luglio a settembre inoltrato, i fossati attorno alle mura di cinta della città medievale ospiteranno manifestazioni di grande interesse e suggestione, all'insegna della promozione del segmento turistico e agroalimentare, considerati trainanti per le logiche economiche locali.

Sabato 12 luglio 2014 è prevista la conferenza stampa di presentazione degli eventi che saranno realizzati nei fossati del castello otrantino.

Alla presentazione della rassegna "Otranto, che spettacolo!" prenderanno parte Luciano Cariddi, sindaco di Otranto, Lavinia Puzzovio, vice sindaco e assessore comunale alla Cultura, Dario Stefano, senatore della Repubblica, Francesco Bruni, senatore della Repubblica, Alfredo Prete, presidente Camera di Commercio Lecce, Francesco Pacella, assessore al marketing territoriale Provincia di Lecce, Stefania Tramacere, cooperativa Arnia.

Conduce la presentazione Marco Renna, Korema comunicazioni.

Alla conferenza stampa parteciperanno i rappresentanti del comitato organizzativo di Otranto, che spettacolo ed alcuni degli artisti che interverranno nel corso delle serate estive.

Otranto, che spettacolo

Per info:

Silvia Saracino 3893495686 saracinosilvia@gmail.com

Alberto Capraro 3290594713 alberto.capraro@hotmail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otranto, che spettacolo! Tutti glli eventi del fossato

LeccePrima è in caricamento