Eventi Racale

“Parole date”: lo spettacolo teatrale di Fabrizio Saccomanno sul palco di Racale

Appuntamento domenica 22 agosto in Piazza San Sebastiano. La serata si aprirà alle 21 con lo spettacolo teatrale “Le parole date”, di e con Fabrizio Saccomanno. L’evento è gratuito

L'attore e regista Fabrizio Saccomanno.

RACALE- Un nuovo appuntamento della rassegna “Racale della follia”. Sul palco di Piazza San Sebastiano uno spettacolo teatrale sull’intimità delle nostre stesse narrazioni curato da Fabrizio Saccomanno, tra i più noti attori e registi di origini salentine.

In “Parole date” Saccomanno ripercorre alcune storie che ha –e lo hanno - attraversato in oltre dieci anni. La vita in miniera o un particolare giorno dell’infanzia, le storie lontane nel tempo e nello spazio come gli aneddoti di un popolo in cammino.

Lo spettacolo in scena a Racale sarà anche una sorte di racconto del perché certe storie diventano necessarie, al punto che sentiamo la necessità di dovercene liberare in un momento di condivisione teatrale.  Un viaggio nel viaggio, in una di quelle storie che costellano le nostre biografie. Ma anche una parentesi di riflessione su come le storie interiori di ognuno di noi, condizionino il modo di stare al mondo. “Una riflessione sul senso ultimo del raccontare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Parole date”: lo spettacolo teatrale di Fabrizio Saccomanno sul palco di Racale

LeccePrima è in caricamento