rotate-mobile
Eventi

Medici in "campo" per beneficienza : partita contro Mieru, pezzetti e cazzotti team

Il primo novembre, a Parabita, l’incontro sportivo tra le due speciali squadre: quella del personale medico e quella formata da artisti e calciatori famosi

LECCE – In “campo “ per i bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica del “Vito Fazzi” di Lecce.  Dopo l’ottimo esordio a livello nazionale, con il terzo posto conseguito nel quadrangolare svoltosi a Castel di Sangro lo scorso 15 e 16 Settembre, la squadra di calcio dell’OMCeO di Lecce si presenta ufficialmente nel territorio salentino. E lo fa perseguendo l’obiettivo principale per il quale è stata costituita: raccogliere fondi per chi ne ha bisogno e richiamare l’attenzione della gente su problematiche spesso ignorate o di cui ci si ricorda solo raramente.

Infatti, il primo novembre, con la collaborazione dell’associazione “Angeli di quartiere” di Lecce, la squadra formata da medici ed odontoiatri salentini, allenata dai mister Enzo Russo e Luca Fedele, incontrerà il “Mieru, Pezzetti e Cazzotti Team” - che come molti ricorderanno vede tra le sue file giocatori del calibro di Javier Chevanton, Pasquale Bruno, Checco Moriero, Guillermo Giacomazzi, Enzo Petrachi e tanti altri - e artisti come Terron Fabio dei Sud Sound System.

La serata, a Parabita,  sarà aperta da una partita tra gli “Insuperabili”, una squadra formata da atleti diversamente abili, e una selezione della locale scuola di calcio ”Soccer Dream”.  I proventi dell’evento saranno destinati a Oncoematologia pediatrica del “Vito Fazzi” di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici in "campo" per beneficienza : partita contro Mieru, pezzetti e cazzotti team

LeccePrima è in caricamento