rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Piero Ciakky, porta in Svizzera la sua comicità per i salentini d'Oltralpe

La comicità di Piero Ciakky fa tappa in Svizzera il 28 novembre per una Grande Festa Salentina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima


Sarà una "Grande Festa Salentina" quella che accoglierà la comicità di Piero Ciakky oltralpe, a Gerlafingen, in Svizzera, il 28 novembre

Organizzata dall'associazione Salentini Oltre Frontiera, la serata nasce con l'intento di far vivere ai salentini che vivono in Svizzera tutto il calore della propria terra d'origine, dalla tradizione culinaria all'intrattenimento. 

E chi poteva far divertire i salentini all'estero se non il comico per eccellenza del Salento? Piero Ciakky metterà in valigia tutta la salentinità presente nei suoi spettacoli, dalle gags sulle mamme di una volta agli usi e alle tradizioni locali nelle più importanti ricorrenze che scandiscono le nostre vite, il tutto ovviamente con grande umorismo e ilarità. 

Pronto a strappare sorrisi a crepapancia, il comico salentino parte oltralpe per poi tornare a far ridere anche i salentini in patria con una serie di date che lo porteranno in tantissimi comuni pugliesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Ciakky, porta in Svizzera la sua comicità per i salentini d'Oltralpe

LeccePrima è in caricamento