Sabato, 31 Luglio 2021
Eventi Via Ettore Ferramosca, 189

“Play”, miscela di esperienze in un cd. A Maglie l’attesa presentazione

Ennesimo appuntamento, organizzato dall’associazione jazz “Bud Powell”, per far conoscere il percorso musicale, contenuto nel lavoro di Antonio Cotardo, Francesco Negro e Simone Stefanizzi. L’evento si terrà all’Art Café

MAGLIE – Ennesimo appuntamento con la presentazione del cd “Play”. L’associazione Jazz “Bud Powell” è lieta di partecipare all’evento che si terrà giovedì 20 dicembre, alle ore 21, a Maglie, presso l’Art Cafè in via Ferramosca.

“Play” è il risultato del lavoro di un gruppo di persone che hanno in comune il desiderio di esprimersi attraverso la musica. Giovani, meno giovani, professionisti, amatori e appassionati uniti in un ensemble tanto eterogeneo quanto unito e coinvolto nel progetto.

Il cd rispecchia proprio questa varietà di esperienze e rimane a testimonianza degli sforzi compiuti dai maestri Antonio Cotardo, Francesco Negro, Simone Stefanizzi e dai gruppi da loro eletti.

Questo disco rimarca l’impegno dell’associazione culturale Jazz “Bud Powell” nella direzione della didattica e della sensibilizzazione alla musica, e si colloca come solido punto di partenza per la futura realizzazione di progetti sempre più ambiziosi”. L’ingresso alla serata è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Play”, miscela di esperienze in un cd. A Maglie l’attesa presentazione

LeccePrima è in caricamento