rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Presentazione bando nidi a Martignano, 30 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'Associazione Salento Griko e la Cooperativa Sociale Open, in collaborazione con Legacoop Puglia
organizzano un incontro di presentazione del bando NIDI, "NIDI - Nuove Iniziative d'Impresa", Mercoledi 30 aprile alle ore 17:30 presso Parco Turistico Culturale Palmieri a Martignano.

Continua il ciclo d'incontri formativi e informativi di Legacoop Puglia sull'avviso pubblico della Regione Puglia N.I.D.I. (Nuove Iniziative D'Impresa), dedicato a chiunque voglia avviare un'attività in proprio, con finanziamento a fondo perduto e un prestito rimborsabile.

NIDI è il Fondo creato dalla Regione Puglia a favore delle Nuove Iniziative d'Impresa. Attraverso NIDI la Regione sostiene le microimprese di nuova costituzione con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile. L'obiettivo di Nidi è quello di agevolare l'autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro.

A presentare il bando NIDI e spiegare le opportunità soprattutto per donne e giovani, il presidente Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, e la reponsabile dello sportello Legacoop Lecce, Katia De Luca.

L'incontro è aperto al pubblico.


Info e contatti
PARCO TURISTICO CULTURALE PALMIERI
Tel. 392.3309993 - 328.6224916 - email: info@parcopalmieri.it - web:www.parcopalmieri.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione bando nidi a Martignano, 30 aprile

LeccePrima è in caricamento