rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

“Professione modella/o”: al via la 3° edizione del corso

Torna per il terzo anno consecutivo il corso per aspiranti modelle e modelli a Lecce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Torna per il terzo anno consecutivo il corso di formazione "Professione Modella/o" a cura della Platinum Eventi. Una scommessa vinta quella dell'agenzia di moda e spettacolo che, per prima, ha saputo colmare con professionalità un vuoto formativo presente in quest'ambito al Sud Italia formando a 360° gradi i suoi corsisti, facendo fare loro esperienze importanti nel settore e accompagnandoli passo dopo passo nei loro percorsi che, molto spesso, sono culminati con importanti vittorie in concorsi nazionali. Quest'anno, non a caso, le vincitrici dei concorsi Ragazza Moda e Spettacolo 2015 sono state Enrica Frassanito e Cosmary Fasanelli. Entrambe, lo scorso anno, avevano seguito il corso, appreso e messo in pratica gli insegnamenti forniti dal team di esperti messi a disposizione dalla Platinum Eventi.

Da tre anni a questa parte, infatti, la Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli ha allestito un corso che offre tutte le nozioni e gli spunti per intraprendere il mondo dello star system: dal portamento alla tecnica di sfilata alla posa fotografica passando per lo studio di una corretta alimentazione e della valorizzazione di sé con il make up e l'hair styling, tecniche di accoglienza e gestione utenti/clienti e, non ultima, l'acquisizione di autostima e comunicazione non verbale.

Il corso, riconosciuto dal CIP (Coordinamento italiano per la promozione della moda e dello spettacolo), si svolgerà presso il Grand Hotel Tiziano a partire da sabato 31 ottobre per poi proseguire nei week end fino al 6 dicembre 2015.

Possono parteciparvi ragazze e ragazzi a partire dai 12 anni di età.

Per info:

Tel. 377 4676877

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Professione modella/o”: al via la 3° edizione del corso

LeccePrima è in caricamento