rotate-mobile
Eventi Viale Aldo Moro

Mercatino delle arti e delle etnie: tutti gli eventi in programma fino al 3 gennaio

Prosegue il calendario delle iniziative organizzate presso la struttura di viale Aldo Moro che sta conoscendo, per la prima volta, un vero tentativo di rilancio: il primo gennaio torna anche il tradizionale appuntamento con il Capodanno dei popoli

LECCE – Entra nel vivo il programma di iniziative organizzate presso il Mercatino delle arti e delle etine di viale Aldo Moro che sta conoscendo il suo primo vero tentativo di rilancio dopo una serie di esperimenti fallimentari.

Mercoledì 8 dicembre, a partire dalle ore 19, musica dal vivo e percorso di degustazione di grappe trentine accompagnate da alcuni tipici dolci salentini.

 Sabato 12 dicembre appuntamento con Diwai, festa delle luci dell’India e dello Sri Lanka. Domenica 13 dicembre, “Notte dei Faraoni”, con l’inaugurazione del museo egizio. Sabato 19 dicembre  serata della “Virgen de Gudalupe”. Domenica 20 serata del vino solidale e castagnata. Giovedì 24 dicembre protagonisti saranno Babbo Natale e il panettone solidale.

Domenica 27 dicembre serata dedicata ai più piccoli con il teatro di pane. Venerdì  primo gennaio ritorna il tradizionale appuntamento con “Il Capodanno dei popoli”. Sabato 2 gennaio spazio a Ngonaal, la festa del Senegal. Domenica 3 gennaio il gran finale con “Festa do Brazil e do Cuba”.

Il mercatino delle arti e delle etnie: è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12-30 e dalle 17 alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino delle arti e delle etnie: tutti gli eventi in programma fino al 3 gennaio

LeccePrima è in caricamento