Eventi

“Ragazza moda spettacolo” e “Il più bello d’Italia”

Una serata ricca di ospiti e intrattenimento quella che ieri ha condito le selezioni regionali e nazionali dei due concorsi “Ragazza moda spettacolo” e “Il più bello d’Italia” a San Cataldo di Lecce.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Bellezza, stile ed eleganza sono andate in scena ieri sera al New Sweet Paradise di San Cataldo con l'ineccepibile conduzione di Giovanni Conversano e un pubblico sempre più coinvolto e numeroso.

La location, divenuta sede esclusiva degli eventi firmati Platinum Eventi, ha accolto le selezioni di "Ragazza moda spettacolo" e "Il più bello d'Italia", due dei concorsi nazionali più riconosciuti e apprezzati, dai quali sono emersi molti volti nuovi nel mondo dello star system. Alcuni di questi, come Greta dell'Anna, Miss Grand Prix 2014 attualmente in carica e Marco Adamo, ora partecipante di Temptation Island su Canale 5, sono partiti dalle selezioni provinciali in Puglia organizzate da Giovanni Conversano e, oltre ad aver raggiunto soddisfacenti risultati nel concorso, stanno compiendo dei passi importanti sulla via del successo.

Oltre alla giovane Miss Greta Dell'Anna, madrine della serata ieri sera sono state anche Selena D'Anna, Federica Antonaci, Clarissa Giannetta ed Enrica Frassanito, già Miss Regione Salento, tutte finaliste nazionali del concorso "Ragazza moda spettacolo".

Dopo i due defilé, uno in abiti eleganti e uno in costume da bagno, e diversi momenti di intrattenimento, la giuria e il pubblico hanno espresso le proprie preferenze mandando in finale nazionale per "Ragazza moda spettacolo" Andrea Castelluzzo, Elisa Gianfreda, Debora Pellico, Adriana Verdesca, Francesca Moretti, Chiara Salerno, Elena Vergine, Martina Vantaggiato e, prima classificata, Chiara Padula.

Per "Il più bello d'Italia", invece, hanno avuto accesso alla finale nazionale Cristian D'Amelio e Tommy Pastorelli, il primo classificato per la categoria mister.

Per tutti coloro che hanno vinto la fascia per la finale regionale e per quanti vogliono tentare la via della moda e dello spettacolo, il prossimo appuntamento è il 26 luglio presso il New Sweet Paradise di San Cataldo di Lecce. Iscrizioni gratuite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ragazza moda spettacolo” e “Il più bello d’Italia”

LeccePrima è in caricamento