rotate-mobile
L'evento / San Donato di Lecce / Via Milano

“Aspettando il 21”: reading di poesia al Presidio del libro di San Donato

Appuntamento domenica 19 marzo, alle ore 19, presso il “Mercatino letterario” in via Milano con il coordinamento di Marisa Manno e la performance musicale di Agostino Sbriglio

SAN DONATO DI LECCE - Il presidio del libro di San Donato di Lecce in occasione della giornata mondiale della poesia organizza “Aspettando il 21” domenica 19 marzo, alle ore 19, presso il “Mercato letterario” in via Milano. Si tratta di un reading di poesia con Silvia Bruno, Sonia Conte, Amleto Sozzo, Edoardo Taurino, Giuseppe Foschi, Giuseppe Zilli, Marcello Buttazzo, Stefano Donno, Annelisa Addolorato, Carlo Stasi. Marisa Manno coordina, performance musicale a cura di Agostino Sbriglio

San Donato di Lecce si prepara ad accogliere una serata di intensa poesia, in attesa del 21 marzo 2023, data ufficiale della Giornata Mondiale della Poesia. L'evento promette di celebrare l'essenza più autentica della poesia. La serata sarà un'occasione per ascoltare voci di poeti appartenenti a queste latitudini, che porteranno in scena le loro opere, attraverso la lettura di poesie edite ed inedite.

I versi saranno recitati in modo coinvolgente, grazie alla passione degli stessi autori, che trasmetteranno al pubblico tutte le emozioni che la poesia sa regalare. L'obiettivo è quello di portare l'attenzione sul valore della poesia e di coinvolgere il pubblico in un momento di riflessione e di confronto sull'importanza della cultura e della letteratura.

“Aspettando il 21” è un'occasione per conoscere e apprezzare la poesia in tutte le sue sfumature. La serata, infatti, non sarà solo un momento di spettacolo, ma anche di condivisione e di dialogo con gli artisti e con gli altri partecipanti. L'evento è aperto a tutti e si preannuncia come una serata in cui la poesia sarà la vera protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Aspettando il 21”: reading di poesia al Presidio del libro di San Donato

LeccePrima è in caricamento