rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Sannicola

"Regali di Natale". Tagliente ironia sul palcoscenico

Ma chi l'ha detto che a Natale siamo tutti più buoni? Una tagliente ironia percorre la nuova pièce di Alessandro Errico "Regali di Natale"-commedia in un attimo.

Ma chi l'ha detto che a Natale siamo tutti più buoni? Una tagliente ironia percorre la nuova pièce di Alessandro Errico "Regali di Natale"-commedia in un attimo- che la compagnia Anonima Teatrale porterà in scena domenica 30 dicembre ore 19,30 al Centro Culturale di Via Oberdan a Sannicola.

Come in molte scene domestiche, anche sul palcoscenico sarà il 24 dicembre, ora di cena. La famiglia si raccoglie attorno alla tavola per un giro di tombola che onora la tradizione. E come tradizione vuole, si sprecano i sonnellini improvvisi dei convitati in attesa dell'estrazione fortunata, i pettegolezzi gratuiti e le banalità cucite attorno all'ovvietà contemporanea.

Quando l'ora della veglia si avvicina, accade l'imprevisto: l'arrivo di un personaggio che è diventato il centro dei Natali commerciali. Un personaggio molto caro. A tutti. Ma forse no... In scena: Gabriele Sances, Augusta Catamo, Pasquale Bidetti, Enrico Rapinese, Anna Bidetti, Pietro Paolo Pintus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Regali di Natale". Tagliente ironia sul palcoscenico

LeccePrima è in caricamento