rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Per problemi di salute / Otranto

Rinviato a data da destinarsi il live di Morgan all’Otranto Summer festival

L’artista eclettico e poliedrico, che con la sua produzione abbraccia molti stili musicali, doveva esibirsi stasera nel fossato del castello come ultimo ospite della rassegna estiva idruntina e dopo i concerti di Irene Grandi e Raphael Gualazzi

OTRANTO – Doveva essere Morgan l’ultimo ospite dell’Otranto Summer festival, a chiudere col suo live, alle ore 21 di stasera, nel fossato del castello aragonese l’edizione 2022 della manifestazione. Non sarà così, perché, con una nota striminzita, l’organizzazione annuncia l’annullamento della tappa odierna e il rinvio del concerto dell’artista, eclettico e poliedrico che con la sua produzione ha abbracciato diversi ambiti e stili musicali.  

“A causa di problemi di salute dell'artista, il concerto di Morgan all'Otranto Summer Festival 2022 – si legge -, in programma giovedì 25 agosto, è stato rinviato a data da destinarsi. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, oppure è possibile richiedere il rimborso”.

Grande conoscitore ed estimatore di Carmelo Bene, il già leader dei Bluvertigo, avrebbe dovuto rendere omaggio all’artista scomparso, già cittadino onorario della Città dei Martiri. Era il terzo grande appuntamento del programma della rassegna, dopo i concerti di Irene Grandi e Raphael Gualazzi. Come detto, tutta da stabilire, la data in cui recuperare l’evento con il cantautore ed estroso musicista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato a data da destinarsi il live di Morgan all’Otranto Summer festival

LeccePrima è in caricamento