Eventi

"Rivistazioni" prosegue nel Palazzo della Cultura

Mostra a cielo aperto di fotografia e scrittura, ha riscosso consensi nelle cinque città pugliesi dove è stata allestita. E ora continua in concomitanza con la festa dei Santi Patroni, da martedì 28

galatina1-2

GALATINA - "Rivisitazioni", mostra a cielo aperto di fotografia e scrittura itinerante in 5 città pugliesi ha registrato grande successo di pubblico raggiungendo 300 mila visitatori. L'esposizione ha avuto luogo tra il 12 aprile e il 19 giugno 2011 (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=28022) ed è stata organizzata dall'associazione Linfattiva, vincitrice del bando Bollenti spiriti.

L'apprezzamento del pubblico e il gradimento che l'iniziativa ha riscosso anche nelle diverse amministrazioni comunali che hanno patrocinato l'iniziativa, ha fatto in modo di poter prorogare la mostra nei diversi centri urbani, attraverso formule differenti: la città di Taranto ospiterà le strutture espositive ancora per un mese, fino alla fine di luglio in via Di Palma e via D'Aquino. Il prossimo 28 giugno inoltre, in occasione delle celebrazioni dei Santi Patroni, "Rivisitazioni" sarà allestita nella prestigiosa sede di Palazzo della Cultura di Galatina. Il vernissage è previsto alle 20.30.

"Siamo molto soddisfatte del lavoro fin ora svolto - dichiarano le organizzatrici Lorenza Dadduzio e Luisa Vozza - e al contempo fortemente sorprese dall'entusiasmo che ha letteralmente travolto non solo gli oltre 140 giovani "rivisita tori" pugliesi, ma anche le associazioni culturali locali che hanno creduto in questo progetto, lavorando fianco a fianco per costruire l'immagine di una Puglia migliore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rivistazioni" prosegue nel Palazzo della Cultura

LeccePrima è in caricamento