Mercoledì, 16 Giugno 2021
Eventi

Sabato alla Praja ritmi anni '70 e '80 con Psychomama

Sabato 25 giugno alla Praja Risto & Disco di Gallipoli una festa a tema interamente dedicata alla storia della musica rock, dai 70 ai 90. Si cena con i Psychomama in concerto

Carmen Scorrano.

Sabato 25 giugno alla Praja Risto & Disco di Gallipoli una festa a tema interamente dedicata alla storia della musica rock, dai 70 ai 90. Si cena con i Psychomama in concerto. Ingresso libero per chi cena, ma è d'obbligo la prenotazione del tavolo al 349-7002030. La Praja è pizzeria, braceria, pub e ristorante. Si può cenare alla carta o scegliere uno dei tre menu fissi a partire da 15 euro a persona, che comprendono anche il concerto e la discoteca.

I Psychomama nascono nel 2010 da un´idea di Carmen Scorrano (voce) e Fabio Viva (chitarra) ai quali si aggiungono Paolo Colazzo (batteria), Alessio Gaballo (basso) e Danilo Cacciatore (tastiere). L'intento è di trascinare il pubblico riproponendo le hit rock degli anni 80, 90 e dei giorni nostri rivisitate in chiave personale dall´estro e dall´esperienza dei componenti della band.

Il ricco repertorio spazia dai Doors agli Ac/Dc, dagli Aerosmith ai Roxette, dai Depeche Mode ai Duran Duran, fino ai più attuali Skunk Anansie, solo per citarne alcuni, il tutto variegato da alcuni brani italiani sempre rivisitati in chiave rock fortemente personalizzata. Un repertorio frizzante, scelto con cura e coinvolgente da una band che sta riscuotendo un grande successo in tutto il Salento.


Subito dopo il concerto si continuerà con la discoteca, con musica house commerciale e poi uno speciale anni '80 curato da Sandro Toffi. In consolle Lele dj, Roberto Serra e Max Latino. Per chi arriva dopo il concerto l'ingresso è libero con prima consumazione obbligatoria. La Praja è a Gallipoli Baia Verde sulla litoranea sud per Leuca. Aperto dalle 21. Info 3497002030.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato alla Praja ritmi anni '70 e '80 con Psychomama

LeccePrima è in caricamento