rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Eventi Galatone

Al via la quinta edizione della "Sagra del Carnevale" a Galatone

Anche quest'anno il Comitato Carnevale torna a colorare l'estate galatonese con la "gastroallegria" che soddisferà animi e palati nella splendida cornice barocca di Piazza SS. Crocifisso, dall'11 al 13 agosto

L'Estate Galatea ci ripropone l'appuntamento con la Sagra del Carnevale 2019, giunta alla sua 5^ edizione. Saranno 3 giorni di risate e divertimento, durante i quali avremo modo di assaggiare i piatti tipici della tradizione culinaria salentina preparati appositamente dai nostri ristoratori.

L'appuntamento si rinnova, quindi, per i giorni 11-12-13 agosto in Piazza SS. Crocifisso, scenario barocco tra i più belli di tutta la Provincia.

La “Sagra del Carnevale”, chiamata così per congiungere, già dal nome, un connubio strano e diverso dai classici stereotipi, è un evento che nasce con l’intento di unire l’organizzazione del carnevale tipico del periodo invernale con quella che è la “Sagra”, momento gastronomico ormai diventato must dell’estate salentina e pugliese in generale.

In pochi anni la “Sagra del Carnevale” è già diventato uno degli eventi gastronomici più attesi del Salento, data l’ottima qualità dei piatti preparati dai migliori ristoratori e pasticceri della città, ai quali si accompagnano esilaranti momenti di divertimento, allegria e musica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la quinta edizione della "Sagra del Carnevale" a Galatone

LeccePrima è in caricamento