menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la quinta edizione della "Sagra del Carnevale" a Galatone

Anche quest'anno il Comitato Carnevale torna a colorare l'estate galatonese con la "gastroallegria" che soddisferà animi e palati nella splendida cornice barocca di Piazza SS. Crocifisso, dall'11 al 13 agosto

L'Estate Galatea ci ripropone l'appuntamento con la Sagra del Carnevale 2019, giunta alla sua 5^ edizione. Saranno 3 giorni di risate e divertimento, durante i quali avremo modo di assaggiare i piatti tipici della tradizione culinaria salentina preparati appositamente dai nostri ristoratori.

L'appuntamento si rinnova, quindi, per i giorni 11-12-13 agosto in Piazza SS. Crocifisso, scenario barocco tra i più belli di tutta la Provincia.

La “Sagra del Carnevale”, chiamata così per congiungere, già dal nome, un connubio strano e diverso dai classici stereotipi, è un evento che nasce con l’intento di unire l’organizzazione del carnevale tipico del periodo invernale con quella che è la “Sagra”, momento gastronomico ormai diventato must dell’estate salentina e pugliese in generale.

In pochi anni la “Sagra del Carnevale” è già diventato uno degli eventi gastronomici più attesi del Salento, data l’ottima qualità dei piatti preparati dai migliori ristoratori e pasticceri della città, ai quali si accompagnano esilaranti momenti di divertimento, allegria e musica

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento