Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi

Sagre e musica per l'estate delle marine di Melendugno

La stagione estiva è ormai nel vivo, reso noto il calendario delle manifestazioni. Luglio ospiterà molte serate di teatro, danza e concerti, con "Roca in Jazz". Ad agosto la "Sagra te lu purpu"

Un'immagine di Roca.

La stagione estiva è ormai nel vivo ed è stato reso noto il calendario delle manifestazioni che si terranno presso le marine di Melendugno. Il mese di luglio ospiterà molte serate di teatro, danza, concerti musicali, da non perdere la prima edizione di "Roca in Jazz" che si terrà a Roca Nuova dal 24 al 26 luglio e la "Notte Blu", giovedì 31 luglio presso il lungomare di San foca che ospiterà il Salento Buskers Festival e un concerto di pizzica ed ancora riti sacri, mostre d'arte e serate dedicate alla prosa e poesia del Salento. Ad agosto il via alle sagre estive: dal 2 al agosto appuntamento con la "Sagra te lu purpu" presso il campo sportivo di Melendugno, dal 6 all'8 la "sagra ortofrutticola" a Borgagne.

Venerdì 8 e sabato 9 a San Foca la "Sagra del pesce" mentre dal 10 al 15 agosto la "Sagra delle quattro stagioni" presso l'area mercatale di Torre dell'Orso e poi ancora concerti, da non perdere l'appuntamento con "Ferragosto in Dreher" con il concerto dei Rewind in programma per il 15 a Torre dell'Orso. Per tutti gli appassionati della musica leggera italiana l'appuntamento è il 22 agosto a San foca con gli "Stadio" in concerto. "Cine?.ma fuori" è l'iniziativa di Borgagne che prevede la proiezione di film all'aperto nei giorni 10, 12 e 14 settembre a partire dalle ore 21.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagre e musica per l'estate delle marine di Melendugno

LeccePrima è in caricamento