rotate-mobile
Eventi Guagnano

Museo del Negroamaro: sul palco Salento All Stars e il nuovo “L’era del cigno bianco”

Appuntamento per la serata di oggi, a Guagnano, con le sonorità del nuovo album del collettivo Salento All Stars, a sei anni di distanza dal precedente lavoro

GUAGNANO - Appuntamento d'eccezione al Museo del Negroamaro di Guagnano: sul palco in via Castello la folk band salentina Salento All Stars presenterà "L’era del cigno bianco", il nuovo album prodotto da Gate19 con il sostegno di Puglia Sounds, che arriva a sei anni di distanza dal precedente lavoro.

"L'Era del cigno bianco" è il nuovo album del collettivo Salento All Stars, fondato da Davide Qba Apollonio, che vede la partecipazione di importanti ed eclettici musicisti salentini. Disco denso di contenuti e di partecipazioni importanti, rappresenta un'evoluzione dello stile della band che pur non dimenticando le proprie radici si apre a nuove sonorità. "L’Era del cigno bianco" prende il titolo dall'omonimo brano che, scritto in pieno lockdown, fotografa la primavera 2020 di un’Italia spaventata ma speranzosa di rialzarsi.

Dieci tracce nelle quali spiccano le partecipazioni di numerosi musicisti salentini e non solo: da Michele Riondino & Revolving Bridge a Mama Marjas, da Papa Ricky a O’Zulù dei 99 Posse, passando per Erica Mou, Cristiana Verardo e Magnitudo12. Si comincia alle 22 di oggi (apertura alle 21). L’ingresso libero con prenotazione obbligatoria, info info@arcirubik.it  (o al numero 3408942727).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo del Negroamaro: sul palco Salento All Stars e il nuovo “L’era del cigno bianco”

LeccePrima è in caricamento