rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Al via la raccolta alimentare per gli amici a quattro zampe: due giorni per donare cibo

Venerdì e sabato, in alcuni punti della città, i volontari di Anpana e quelli dell’associazione City Angels raccoglieranno derrate alimentari per gli animali. L’iniziativa, alla seconda edizione, ha lo scopo di nutrire cani e gatti delle famiglie più bisognose

LECCE – E’ prevista per venerdì 11 e sabato 12 dicembre la seconda raccolta alimentare per i piccoli amici bisognosi. Gli operatori di Anpana Lecce,  insieme ai volontari della sezione locale dei City Angels saranno impegnati nel recupero di alimenti per cani e gatti delle famiglie bisognose della città di Lecce.

L’iniziativa è il frutto di un protocollo d’intesa tra Anpana Lecce Onlus e i City Angels, firmato il 21 gennaio scorso e che ha visto le due associazioni da subito unite per sostenere le famiglie bisognose e i loro amici a quattro zampe.

Anche questa seconda raccolta si prefigge il fine di portare un po' di felicità, e soprattutto cibo, agli amici a quattro zampe specialmente con l’approssimarsi delle festività natalizie. I volontari  Anpana e i City Angels saranno a disposizione nei punti vendita: Alla Vecchia fattoria, Natura Amica, Tondi e Shopping Dog.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la raccolta alimentare per gli amici a quattro zampe: due giorni per donare cibo

LeccePrima è in caricamento