rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Seminario "Comunicazione ipnotica e linguaggio seduttivo non verbale"

Il Salotto Culturale Samà di Lecce propone per domenica 1 marzo il seminario 'Comunicazione ipnotica e linguaggio seduttivo non verbale'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Salotto Culturale Samà di Lecce propone per domenica 1 marzo il seminario 'Comunicazione ipnotica e linguaggio seduttivo non verbale'. L'incontro sarà condotto da Max Pisani e verterà principalmente sulle tecniche di comunicazione persuasiva, una tipologia di comunicazione che si attua tramite gesti e comportamenti del corpo. Attraverso dimostrazioni sia teoriche che pratiche, si apprenderanno i metodi per conoscere ed interpretare la gestualità ipnotica-seduttiva, un ottimo mezzo di persuasione nell'interazione comunicativa. Si imparerà, inoltre, come saper riconoscere determinati messaggi corporei aiuti a valutare l'autenticità dei rapporti interpersonali, in particolare di quelli affettivi, risultando più sicuri e determinati nella scelta del proprio partner. Un incontro per comprendere i segreti del linguaggio del corpo solitamente nascosto dietro parole che possono nascondere la verità.

Max Pisani è analogista, Love Coach, docente accreditato, esperto in Comunicazione non verbale, linguaggio del corpo e dei gesti e in tecniche seduttive.

L'incontro inizierà alle ore 19,00 presso la sede del Salotto Culturale Samà in Via Filippo Bacile,19 a Lecce. Concluderà il seminario un gustoso aperitivo. Rimborso spese: 10 euro.

Partner: Avio Selezione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario "Comunicazione ipnotica e linguaggio seduttivo non verbale"

LeccePrima è in caricamento