rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"Solitudine", il nuovo singolo dei Republika mod

A cinque mesi dalla pubblicazione del video di "A baciar, "Solitudine", quarto estratto dall'album "Via di fuga", segna l'attesissimo ritorno dei Republika Mod sul web. Il video, girato interamente nel Salento, è un lavoro di Photosintetici e descrive la solitudine dell'artista nel distacco dalla quotidianità. Un vero viaggio interiore, accompagnato dall'inconfondibile sound dei Republika Mod, in un'atmosfera unica e coinvolgente. https://www.youtube.com/watch?v=dP8VzqUQSck

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

A cinque mesi dall'ultima apparizione web con il fresco e accattivante video di A baciar, l'attesissimo ritorno dei Republika Mod con il videoclip del singolo Solitudine, quarto estratto dall'album Via di Fuga.

Riduttivo definire questo intervallo un periodo di stop: nei mesi trascorsi per la preparazione del nuovo lavoro, la giovane band salentina compie un vero viaggio interiore, dedicandosi alla riflessione a proposito della vita dell'artista.

Proprio questo è la solitudine, il distacco dalla quotidianità e dal divertimento tipico delle generazioni giovani, indubbiamente accentuato nella vita di un artista, che è indispensabile per ritrovare se stessi e i valori più importanti.

Questo è il messaggio espresso da quello che si può definire un altro interessante e intrigante corto firmato Republika Mod, che ancora una volta si raccontano attraverso musica, parole e video, in un'atmosfera che coinvolge completamente lo spettatore, attraverso i riff di synth e le chitarre rock, come sempre, in uno stile unico e inconfondibile. Girato interamente nel Salento, tra Casarano, Cutrofiano, Parabita e Taurisano, il videoclip, un lavoro di Photosintetici, è ora disponibile su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=dP8VzqUQSck .

www.republikamod.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Solitudine", il nuovo singolo dei Republika mod

LeccePrima è in caricamento