Lunedì, 27 Settembre 2021
Eventi

Sotto la tenda: "00Mario - Mission Salento Project"

Nuovi appuntamenti per lunedì in piazza Palio: 10 band si alterneranno, svariando fra numerosi generi

Lunedì 26 marzo, a partire dalle 22, nuovi appuntamenti in Piazza Palio a Lecce con "Chi vuole intendere ?in tenda", manifestazione organizzata da 11/8 Records e Casa laboratorio Albania hotel in collaborazione con Salento Mind Express, sotto la direzione artistica di Cesare dell'Anna.

Sul palco per il "OOMario - Mission Salento Project" si alterneranno dieci band che svarieranno tra numerosi generi, in un concerto organizzato in collaborazione con Coolclub e Chromakey. In scaletta SuperSquillo, At Olympios, O-side, Gualeve, RH Negativo, Morose, Muffx e Arancia Meccanica. Tra i partecipanti alla serata anche Spread Your Legs e LeitMotiv, freschi vinvitori delle finali regionali di Italia Wave.

Quattro di questi gruppi saranno poi selezionati per musicare una serie di cortometraggi finalizzati alla promozione del territorio salentino realittati da Chromakey insieme all'autrice Barbara Chiarello e in collaborazione con la 11/8 records. I video saranno concepiti come un video game e ognuno farà riferimento a un elemento (terra, acqua, fuoco, aria, sacro e profano).


La serata sarà impreziosita dall'estemporanea di pittura di Mario Catalano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto la tenda: "00Mario - Mission Salento Project"

LeccePrima è in caricamento