rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Eventi

Tuglie: al via l'escape room "La Stanza dei Bachi", un viaggio nel tempo e nello spazio

Un'evasione affascinante dalla realtà. Ecco le informazioni utili e i contatti per partecipare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

TUGLIE - L'escape room "La Stanza dei Bachi" è un viaggio nel tempo e nello spazio: il lascito di un genio ricco di storie da raccontare e tutelare. Guglielmo Marconi è uno degli inventori più celebri nel mondo. Ideatore della telegrafia senza fili, o più comunemente detta, radio.

Un uomo che si è distinto per le sue scoperte, innovazioni, viaggi e riconoscimenti. La storia è ricca dei suoi successi ma è testimone anche di una lunga e dura battaglia con quello che possiamo definire il suo storico nemico: Nikola Tesla. L'oggetto della disputa è la paternità della radio stessa.

L'escape room "La Stanza dei Bachi" è un portale che ti darà l'accesso ad un viaggio nel tempo e nello spazio. Il lascito di un genio è ricco di storie da raccontare e tutelare. Sarà compito dei nostri viaggiatori compiere questa missione, ma non sarà cosa facile. Il nemico è astuto, veloce e pronto a tutto pur di riscrivere la storia a suo favore. I gruppi dovranno essere formati da un minimo di 2 persone ad un massimo di 4.

Per info: info@amicidellabiblioteca.com - 3500803963

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuglie: al via l'escape room "La Stanza dei Bachi", un viaggio nel tempo e nello spazio

LeccePrima è in caricamento