Stefano D'Orazio a Nardo' presenta il suo libro

Stefano D'Orazio sarà a Nardò, giovedì 3 settembre alle ore 19 per presentare il suo libro autobiografico dal titolo "Confesso che ho stonato". L'incontro è aperto al pubblico.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

STEFANO D'ORAZIO

Ospite dell'Associazione Lucio Battisti

Presenta la sua autobiografia

"CONFESSO CHE HO STONATO - Una vita da Pooh"

Giovedì 3 settembre 2015 - ore 19

Aula Consiliare del Comune di Nardò

Venerdì 4 settembre 2015 - ore 21.30

Piazza Cesare Battisti Nardo'

Giovedì 3 settembre alle ore 19 presso l'Aula Consiliare del Comune di Nardò Stefano D'Orazio presenterà il suo libro autobiografico "CONFESSO CHE HO STONATO - Una vita da Pooh" edito da Feltrinelli per la collana Kowalski.

Il libro è un racconto divertente, intelligente e mai banale dove pubblico e privato si intrecciano e compongono un puzzle perfetto di ricordi.

La giovinezza vissuta nel pieno della dolce vita romana, i retroscena della vita con i Pooh e la nuova avventura come autore di musical raccontati con la brillantezza e l'autoironia che contraddistinguono D'Orazio.

L'evento benefico, moderato dal giornalista Giuseppe Tarantino, vedrà la partecipazione del Sindaco di Nardò e la giunta comunale.

Venerdì 4 settembre, in Piazza Cesare Battisti (davanti comune di Nardò) in occasione dell'annuale spettacolo dedicato alle musiche di Lucio Battisti, il Sindaco consegnerà a Stefano D'Orazio il Premio Battisti Città di Nardò con la seguente motivazione: "a Stefano D'Orazio, protagonista da oltre quarant'anni del panorama musicale italiano, scrittore ed autore di musical di successo che hanno fatto divertire grandi e piccoli nei maggiori teatri italiani, ed infine per il suo impegno sociale mirato a sostenere la formazione di giovani talenti".

Entrambi gli eventi sono organizzati dall'Associazione Lucio Battisti con il patrocinio del Comune di Nardò.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento