rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Stefano D'Orazio a Nardo' presenta il suo libro

Stefano D'Orazio sarà a Nardò, giovedì 3 settembre alle ore 19 per presentare il suo libro autobiografico dal titolo "Confesso che ho stonato". L'incontro è aperto al pubblico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

STEFANO D'ORAZIO

Ospite dell'Associazione Lucio Battisti

Presenta la sua autobiografia

"CONFESSO CHE HO STONATO - Una vita da Pooh"

Giovedì 3 settembre 2015 - ore 19

Aula Consiliare del Comune di Nardò

Venerdì 4 settembre 2015 - ore 21.30

Piazza Cesare Battisti Nardo'

Giovedì 3 settembre alle ore 19 presso l'Aula Consiliare del Comune di Nardò Stefano D'Orazio presenterà il suo libro autobiografico "CONFESSO CHE HO STONATO - Una vita da Pooh" edito da Feltrinelli per la collana Kowalski.

Il libro è un racconto divertente, intelligente e mai banale dove pubblico e privato si intrecciano e compongono un puzzle perfetto di ricordi.

La giovinezza vissuta nel pieno della dolce vita romana, i retroscena della vita con i Pooh e la nuova avventura come autore di musical raccontati con la brillantezza e l'autoironia che contraddistinguono D'Orazio.

L'evento benefico, moderato dal giornalista Giuseppe Tarantino, vedrà la partecipazione del Sindaco di Nardò e la giunta comunale.

Venerdì 4 settembre, in Piazza Cesare Battisti (davanti comune di Nardò) in occasione dell'annuale spettacolo dedicato alle musiche di Lucio Battisti, il Sindaco consegnerà a Stefano D'Orazio il Premio Battisti Città di Nardò con la seguente motivazione: "a Stefano D'Orazio, protagonista da oltre quarant'anni del panorama musicale italiano, scrittore ed autore di musical di successo che hanno fatto divertire grandi e piccoli nei maggiori teatri italiani, ed infine per il suo impegno sociale mirato a sostenere la formazione di giovani talenti".

Entrambi gli eventi sono organizzati dall'Associazione Lucio Battisti con il patrocinio del Comune di Nardò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano D'Orazio a Nardo' presenta il suo libro

LeccePrima è in caricamento