La superstar del ring Faraoni a Lecce
Evento pazzesco, che risuona come un fulmine a ciel sereno nel panorama sportivo salentino, riservato a pochissimi atleti che avranno la fortuna di allenarsi in uno stage tecnico più che esclusivo sotto la guida tecnica del super campione e star del web Mattia Faraoni accompagnato dal grande Maestro Manuele Raini del Raini Clan di Roma.
Sabato 18 dicembre presso la Palestra Alma Sport di Lecce in Via Dei Palumbo, 59 andrà in scena una giornata di sport e formazione suddivisa in due lezione : la prima incentrata su tecniche di Kick Boxing/K1 e la seconda su quelle prettamente della boxe .
Abbiamo chiesto al coach Eros Rollo maggiori dettagli dell’evento: “Insieme alla proprietà di Alma Sport abbiamo voluto fare ma soprattutto farci un bel regalo di Natale portando un personaggio del calibro di Mattia a Lecce. Come ben sapete non è la prima volta che organizziamo eventi così tecnici ed esclusivi ma questa giornata per noi sarà realmente un grande dono che ci stiamo concedendo dopo tutte le difficoltà passate in oltre un anno. Ovviamente i posti saranno limitatissimi, come nelle precedenti master class quando non esistevano restrizioni pandemiche, proprio per rispettare la natura altamente formativa della giornata. Vogliamo regalare un’esperienza unica ai partecipanti e per questo mettiamo da parte ogni aspetto di margine o guadagno. Si potrà scegliere di partecipare ad entrambe le master class o solo ad una a seconda dello sport da ring praticato e seguito.”
Mattia Faraoni, trentenne romano, con un curriculum spaventoso https://it.wikipedia.org/wiki/Mattia_Faraoni è un marzialista puro avendo stravinto sia nella kick boxing che nel pugilato, è l’attuale campione in carica del Titolo Italiano Cruiser dei Pesi Massimi Leggeri . Ha combattuto e vinto in eventi importantissimi come Enfusion, Oktagon Bellator e Petrosyanmania .
Ma come detto è anche una vera star del web con i suoi 107K follower su Instagram https://www.instagram.com/mattiafaraoni , è oramai divenuto famosissimo anche su Youtube nella serie di video con Simone Cicalone intitolata “Quartieri Criminali” https://youtube.com/playlist?list=PLcY_U2rXy_tRPz6zapPSveELe0cVcAIfy o nei video insieme all’altra star di Youtube Sim1workout https://www.youtube.com/watch?v=b_XvdQpjxsk&t=22s.
Ad accompagnare Faraoni nella trasferta leccese, il Maestro Manuele Raini che insieme al fratello Milo allenano a Roma una scuderia di campioni come Gloria Peritore e Roberto Oliva .
Per ricevere ulteriori info potrete SCRIVERE via whatsapp al 327/2982857 o via mail a info@erosrollo.com