rotate-mobile
L'evento / Taurisano

Gioco, divertimento e allestimenti scenografici: a Taurisano torna “Taurilandia”

A Taurisano torna l’appuntamento con l’evento tanto atteso da bambine e bambini che si propone di colorare la mattinata ed il pomeriggio di sabato 11 maggio

TAURISANO - A Taurisano torna l’appuntamento con “Taurilandia”, l’evento tanto atteso da bambine e bambini, che si propone di colorare la mattinata ed il pomeriggio di sabato 11 maggio con il gioco, il divertimento e la voglia di stare insieme.

Quest’anno l’iniziativa avrà luogo presso lo stadio comunale “L. Perrotta” di Taurisano (via Salvo D’Acquisto), dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 24. Qui, il gruppo Ultras Taurisano 1990 aspetta tutti i piccolini, i quali potranno giocare sul manto erboso dello stadio, reso ancora più bello dalle luminarie della ditta “F.lli Parisi”, le quali faranno da cornice alla struttura.

Oltre a giochi ed allestimenti scenografici, ad attendere i piccolini ci saranno i trucchi dell'associazione “Zucchero Filato” di Mery Carangelo; la “Babyboxe” di Giuseppe Carafa e il “PlayStation TauriContest”, che sarà trasmesso sugli schermi messi a disposizione da Brako's Store.

L’atmosfera sarà resa ancora più magica grazie all’allegria portata dalle mascotte di Maximus, la baby dance di Annassunta Pontenza e alla musica di Roby dj e Alessandro Cazzato. Non potevano mancare, infine, il torneo di mini calcetto con le ragazze di GioKids, ma soprattutto gonfiabili, mini-tagadà, trenini, playground e caroselli. L’ingresso è gratuito.

“Siamo tornati” – fanno sapere gli Ultras – Anche quest’anno ci siamo impegnati tanto per regalare una giornata di felicità, gioco e divertimento per i bambini e le bambine. La gioia di stare insieme, il sorriso sono emozioni vitali per ognuno, motivo per abbiamo deciso, già dalle passate edizioni, che l’ingresso a Taurilandia è gratuito per tutti. Vorremo, quindi, ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Grazie anche al loro impegno e fiducia che hanno nei nostri confronti, siamo riusciti a far riscoprire a tutti la bellezza di essere comunità, di essere insieme. La stessa emozione che viviamo ogni domenica sugli spalti, supportando la nostra squadra, orgoglio della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco, divertimento e allestimenti scenografici: a Taurisano torna “Taurilandia”

LeccePrima è in caricamento