Giovedì, 28 Ottobre 2021
Teatro

Astragali teatro in tournée: la compagnia pugliese fa tappa a Parigi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continua la tournée internazionale di Astragali Teatro con Walls- Separate Worlds, progetto della compagnia pugliese finanziato dalla Comunità Europea che vanta un ricco partenariato tra istituzioni, università e compagnie teatrali.

Astragali fa tappa a Parigi, a la Maison d'Europe et d'Orient, dal 2 al 7 di marzo, realizzando una residenza artistica internazionale, incontri e una perfrmance in in partenariato con l'ITI - Direzione Generale e Un Vrai Beau Gars.
La residenza artistica è dedicata al tema "Muro e memoria". Sotto il coordinamento artistico di Fabio Tolledi, regista e direttore artistico di Astràgali Teatro, guidata dai trainers Serena Stifani, Antonio Palumbo, Gaetano Fidanza e rivolta ad artisti e attori professionisti, il lavoro in residenza affronterà il tema della memoria, dice Fabio Tolledi, "lungo il duplice versante di memoria singolare, soggettiva, e di memoria collettiva, della comunità di appartenenza".

La performance "Le chant de la vie que change", sarà presentata il 6 marzo, negli spazi della Maison d'Europe et d'Orient.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Astragali teatro in tournée: la compagnia pugliese fa tappa a Parigi

LeccePrima è in caricamento