Astragali teatro in tournée: la compagnia pugliese fa tappa a Parigi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continua la tournée internazionale di Astragali Teatro con Walls- Separate Worlds, progetto della compagnia pugliese finanziato dalla Comunità Europea che vanta un ricco partenariato tra istituzioni, università e compagnie teatrali.

Astragali fa tappa a Parigi, a la Maison d'Europe et d'Orient, dal 2 al 7 di marzo, realizzando una residenza artistica internazionale, incontri e una perfrmance in in partenariato con l'ITI - Direzione Generale e Un Vrai Beau Gars.
La residenza artistica è dedicata al tema "Muro e memoria". Sotto il coordinamento artistico di Fabio Tolledi, regista e direttore artistico di Astràgali Teatro, guidata dai trainers Serena Stifani, Antonio Palumbo, Gaetano Fidanza e rivolta ad artisti e attori professionisti, il lavoro in residenza affronterà il tema della memoria, dice Fabio Tolledi, "lungo il duplice versante di memoria singolare, soggettiva, e di memoria collettiva, della comunità di appartenenza".

La performance "Le chant de la vie que change", sarà presentata il 6 marzo, negli spazi della Maison d'Europe et d'Orient.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento