rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Teatro

Bagliori d'ombra, domeniche a teatro con mamma e papà

Terzo appuntamento della rassegna di teatro ragazzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 17 novembre 2019 Terzo appuntamento della rassegna di teatro ragazzi BAGLIORI D’OMBRA ore 17,30 FIABE CON MERENDA Uno spazio dedicato alla lettura Brevi letture e filastrocche di G. Rodari un omaggio nel 100° anno della nascita del Maestro di Omegna ore 17,45 LUPO LUPASTRO uno spettacolo di Room to Play (Barletta) con Francesco Sguera, Carmen de Pinto Teatro d’attore e pupazzi Età consigliata da 3 a 10 anni.

Nella notte buia e scura, chi verrà a farci paura? Il Lupo, ovviamente, il più cattivo dei cattivi, feroce, furbo e affamato. Ma è davvero così terribile? Affrontiamolo faccia a faccia, in uno spettacolo ricco di risate e divertimento, le armi più efficaci contro la paura e la noia. Trasformiamo insieme il terribile ululato dell'animale più feroce del bosco in un inno alla gioia, alla risata, al coraggio, le armi necessarie per affrontare i cattivi, i lupi veri che si incontrano nelle storie come nella vita di tutti i giorni.

Due personaggi, due attori, Carmen e Rustichello, si danno appuntamento nel bosco per cercare di incontrare il più affascinante dei personaggi delle storie, il Lupo. Non privi di un certo timore si avvicinano a questa impresa, con stravaganti richiami per attirare l’attenzione del Lupo e facendosi a vicenda non solo coraggio, ma anche scherzi interpretando con agili, ma curati travestimenti di volta in volta, il Lupo, Cappuccetto Rosso o i tre porcellini, fino ad incontrare il vero Lupo. Tra personaggi famosi del mondo delle storie, stravolgimenti paradossali, teatro d’attore e pupazzi rimarrete tutti a bocca aperta, tutti pronti ad ululare alla luna.

Info www.teatrolegiravolte.it 3495860045

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagliori d'ombra, domeniche a teatro con mamma e papà

LeccePrima è in caricamento