rotate-mobile
Teatro

Causa maltempo lo spettacolo su Protopapa rinviato a lunedì 17

Comunichiamo che lo spettacolo teatrale "Raffaele: il ferroviario, l'artista, il leccese…l'uomo" a causa del maltempo verificatosi mercoledì 12 agosto, è stato rinviato a lunedì 17 agosto presso il Teatro Romano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Comunichiamo che lo spettacolo teatrale "Raffaele: il ferroviario, l'artista, il leccese…l'uomo" a causa del maltempo verificatosi mercoledì 12 agosto, è stato rinviato a lunedì 17 agosto presso il Teatro Romano, Lecce, alle ore 21:00.

Ricordiamo che il tributo teatrale nasce per commemorare i vent'anni dalla scomparsa di Raffaele Protopapa, una delle più grandi figure intellettuali della storia culturale del Salento, che attraverso la sua intensa produzione teatrale non solo ha dato lustro ad una lingua nobile come il dialetto salentino ma ha saputo anche raccontare attraverso l'ironia delle grandi verità.

Da un'idea di Franco Ciardo; soggetto e sceneggiatura di Matteo Cannito; con Chiara Perrone; Dario de Mitri; Gigi Urru; Lilli Quarta; Giuseppe Lauria; Samuele Rizzo.

Service, Audio e Luci: AMS Andrea Gaudino.

Info: +39 329 310 5999

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa maltempo lo spettacolo su Protopapa rinviato a lunedì 17

LeccePrima è in caricamento