rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Teatro Alessano

"Il cotto e il crudo", lo spettacolo con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo ad Alessano

Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, lo spettacolo propone in scena una coppia storica della comicità pugliese. Ecco tutte le informazioni sull'evento

ALESSANO - Venerdì 8 aprile l'auditorium Benedetto XVI di Alessano, in collaborazione con RadiodelCapo.it, ospita lo spettacolo "Il cotto e il crudo" di e con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

Mediante le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone in scena una coppia storica della comicità pugliese. E proprio la Puglia, come regione, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell’anima dove ritrovarsi, è tra le protagoniste della messa in scena.

Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Solfrizzi e Stornaiolo scoppia un conflitto senza precedenti che, in breve tempo, li porterà inesorabilmente “al chi sono io ed al chi sei tu”. Niente e nessuno potrà fermare la “resa dei conti” tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di energie alternative, di ricordi d’infanzia, di poesia e di metalinguistica. Uno spettacolo per chi ama l’improvvisazione, i salti nel vuoto e, soprattutto, il ragù che cuoce dalle cinque di mattina.

(Spettacolo ore 21:00 - ingresso 19,45 euro - prevendite circuito vivaticket - info 3203318599)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il cotto e il crudo", lo spettacolo con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo ad Alessano

LeccePrima è in caricamento