Mercoledì, 28 Luglio 2021
Teatro

Dama del mare, la tua unica arma è il coraggio

Giunta alla sua settima edizione la DAMA DEL MARE rievocherà l'invasione dei Turchi nella Contea di Castro, avvenuta nel 1537 per mano dell' esercito guidato dal temibile Ariadeno Barbarossa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nella cornice del centro storico, la Pro Loco di Castro e i ragazzi di Piccola Officina Teatrale con il Patrocinio del Comune di Castro, presentano la DAMA DEL MARE- La tua unica arma è il coraggio.

Giunta alla sua settima edizione la DAMA DEL MARE rievocherà l'invasione dei Turchi nella Contea di Castro, avvenuta nel 1537 per mano dell' esercito guidato dal temibile Ariadeno Barbarossa.

Reinterpretata in chiave teatrale, la nuova sceneggiatura scritta dai ragazzi di POT, racconterà nuovi intrecci e colpi di scena.

Un viaggio nel tempo per raccontare ciò che avvenne in quella notte rivivendo gli stati d'animo dei protagonisti, in una location suggestiva ed incontaminata che solo Castro può offrire.

Per maggiori informazioni segui le pagine Facebook: Pro loco Castro; Piccola Officina Teatrale Castro, Le.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dama del mare, la tua unica arma è il coraggio

LeccePrima è in caricamento