rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Teatro

“Effetto notte”, via alla 13esima edizione dello spettacolo teatrale per giovani talenti

Appuntamento per la serata di domani, presso il Chiostro dei Domenicani, con l’evento che riunisce artisti del della musica, del cinema, del teatro, dello spettacolo e della danza

LECCE – Un lungo “effetto notte”. Questo il nome dello spettacolo che riunisce giovani talenti della musica, del cinema, del teatro, dello spettacolo e della danza. L’appuntamento, giunto alla 13esima edizione, è per la serata di domani a Lecce presso il Chiostro dei Domenicani.

Uno spettacolo teatrale che avrà come tema il fenomeno del tarantismo raccontato dal punto di vista culturale, sociale e musicale. Lo spettacolo si svilupperà in 15 episodi e sarà raccontato da quattro attori che apriranno, di volta in volta, le diverse espressioni artistiche di musica, canto, coreografie.

Effetto notte, arte musica e spettacolo, nasce il 5 gennaio 2008, per rappresentare una vetrina importante per talenti salentini e pugliesi appartenenti al mondo della musica, del cinema dell’arte e della cultura. In questi anni, “Effetto notte” ha collaborato, e continua a farlo, con personaggi pubblici del mondo del cinema, con produttori cinematografici e televisivi, con registi, produttori musicali, musicisti, attori e attrici. Un evento a carattere nazionale ed internazionale, anche a seguito del riconoscimento come ‘Eccellenza italiana’ conferito alla 77esima Mostra internazionale del Cinema di Venezia, nel settembre 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Effetto notte”, via alla 13esima edizione dello spettacolo teatrale per giovani talenti

LeccePrima è in caricamento