rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Teatro

La Kledi Dance Lecce incanta il Teatro Brancaccio

Dopo aver riscosso un incredibile successo al Teatro Brancaccio di Roma, le allieve della Kledi Dance Lecce si preparano al “1° Gala’ della Danza e del Musical” che si terrà il 2 luglio al Teatro Politeama di Lecce al cospetto di Kledi Kadiu e Alessandra Celentano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Le allieve della Kledi Dance Lecce, domenica 31 maggio, hanno riscosso un grandissimo successo presso il prestigioso Teatro Brancaccio di Roma. Lo spettacolo, messo a punto dalla Direttrice Artistica Ilenia De Pascalis, ha registrato il convinto apprezzamento sia del numeroso pubblico presente in sala che dei Direttori Artistici della scuola Maria Lia Falcone e Kledi Kadiu. Presenti anche gli insegnanti della Kledi Dance Roma Federica Angelozzi, Sabatino D'Eustacchio e Gianluca Lanzillotta. Oltre che per la scelta musicale e delle coreografie, i complimenti e le congratulazioni dei presenti sono andati alle allieve di Ilenia De Pascalis per l'impeccabile preparazione tecnica.

Ma le attività della Kledi Dance di Lecce non finiscono qui: il 2 Luglio, infatti, il Teatro Politeama Greco del capoluogo salentino ospiterà il "1° Gala' della Danza e del Musical" che vedrà le allieve della famosa scuola di danza leccese spaziare con naturalezza tra danza e musical. All'importante evento parteciperanno ospiti d'eccezione: oltre ai maestri Kledi Kadiu e Alessandra Celentano, impegnati in queste settimane nella trasmissione televisiva "AMICI" ideata e condotta da Maria De Filippi, ci saranno anche Martha Rossi e Jacopo Pelliccia, tra i componenti del cast ufficiale di "Peter Pan, il Musical".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Kledi Dance Lecce incanta il Teatro Brancaccio

LeccePrima è in caricamento