rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Teatro

"Le avventure di Pinocchio raccontate da lui medesimo" in scena a Galatone

Tra prosa e filastrocche, lo spettacolo ripercorre le principali vicende della nota storia di Pinocchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GALATONE - In data 6 marzo 2022 alle ore 18.00 la  Compagnia del Sole porta in scena "Le avventure di Pinocchio raccontate da lui medesimo", spettacolo diretto e interpretato da Flavio Albanese.

Tra prosa e filastrocche, racconti, canzoni, arie e recitativi, lo spettacolo ripercorre le principali vicende che hanno portato un semplice “ciocco” di legno a diventare un bambino. I personaggi appaiono e scompaiono sulla scena, a volte impersonati dallo stesso attore, altre volte evocati attraverso la magia e gli espedienti del teatro di varietà. Ci sono proprio tutti: Geppetto, la fatina, il gatto e la volpe, il grillo parlante, Mangiafuoco, l’omino di burro, il domatore e il pappagallo. È una storia per grandi e piccini e in particolare per “burattini che vogliono diventare bambini”. 

Apertura porte ore 17.30, sipario ore 18.00

Costo Biglietto

Posto unico € 6

Info e prenotazioni: Prenotazione telefonica obbligatoria al 327.9860420, anche con whatsapp. I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del teatro prima di ogni spettacolo. Gli spettatori sono invitati a raggiungere il teatro almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Accesso consentito solo con green pass rafforzato (obbligatorio dai 12 anni in su) e mascherina ffp2 in sala (obbligatoria dai 6 anni in su).

Via A. Diaz 48 Galatone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le avventure di Pinocchio raccontate da lui medesimo" in scena a Galatone

LeccePrima è in caricamento