Domenica, 1 Agosto 2021
Teatro

Musica e cabaret. Sul palco c’è Piero Ciakky per l’estate cavallinese

Serata di divertimento garantito con il “Ciakky show”, a Casina Vernazza, nell’ambito del cartellone degli eventi organizzati dall’amministrazione comunale per la stagione estiva. Appuntamento domani sera a partire dalle 21

CAVALLINO - Più di un’ora di risate che si susseguono ininterrottamente: questo lo spettacolo che il cabarettista Piero Ciakky, sabato 30 giugno alle ore 21, porterà in scena a Casina Vernazza a Cavallino, nell’ambito del cartellone dell’«Estate Cavallinese», la rassegna di eventi siglata dall’amministrazione comunale.

Il palcoscenico sarà dunque per il cabarettista noto per le sue partecipazioni a moltissimi spettacoli nel Salento oltre che per le numerose apparizioni televisive, anche sulle reti nazionali. Ingresso libero.

Nel suo spettacolo, Ciakky regala attraverso un’analisi delle tradizioni locali uno spaccato della vita di coppia. I contrasti tra l’infanzia di un tempo e quelli odierni raccontano di come il benessere e la ricchezza abbiamo mortificato il modo di sentirsi, di come i figli si siano nel tempo trasformati. Ci si ritrova catapultati in un passato, che si è vissuto attraverso le figure delle nostre madri ed un oggi “spersonalizzato”, che fa apparire spesso ridicola la nostra presunta emancipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e cabaret. Sul palco c’è Piero Ciakky per l’estate cavallinese

LeccePrima è in caricamento