-
Dove
- Piazza D’Elia
- Indirizzo non disponibile
- Casarano
-
Quando
- Dal 07/08/2020 al 07/08/2020
- 21:00
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
- Altre Informazioni
PAROLE DATE Spettacolo di Ura Teatro di e con Fabrizio Saccomanno Casarano, piazza D’Elia - agosto alle ore 21 Nell’ambito di ‘Parole fuori Centro’, Progetto Vincitore di ‘Periferie al Centro - Intervento di inclusione culturale e sociale della Regione Puglia’. Fabrizio Saccomanno torna a Casarano a raccontare le sue storie.
Lo spettacolo sarà ospitato nell'ambito degli eventi estivi del Comune Di Casarano, il 7 agosto alle ore 21 presso Piazza D’Elia, all’aperto. "Parole Date" a Casarano rappresenta l’ultimo atto di chiusura di ‘Parole fuori Centro’, Progetto Vincitore di ‘Periferie al Centro - Intervento di inclusione culturale e sociale della Regione Puglia’. Lo spettacolo si sarebbe dovuto tenere nel mese di aprile ma a causa dell’emergenza covid-19 è slittato a data incerta.
Ora però, grazie alla perseveranza del Comune di Casarano e di URA Teatro, verrà presentato in pubblico. L’ingresso è libero, così come previsto dal progetto stesso.
Posti limitati, È gradita la prenotazione con SMS o WhatsApp al numero 3280570967. PAROLE FUORI CENTRO è promosso da Teatro Pubblico Pugliese e Regione Puglia, organizzato da URA TEATRO con BLABLABLA , Lab/R, Pro.Ar.T, La Soffitta senza tetto e con Unione dei Comuni del Nord Salento, Comune di Guagnano, Comune di Trepuzzi e Comune Di Casarano. PAROLE DATE è un viaggio all'interno delle storie di cui mi sono occupato – dice lo stesso Saccomanno - racconti dal sud, racconti di lavoro di miseria, racconti sulla condizione femminile della donna.
Quello che viene fuori è una sorta di visione del sud particolare da offrire al pubblico. Uno spettacolo sui vari racconti che ho dedicato al mio sud.