rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Teatro Spongano

Sul palco "Il tenace soldatino di stagno": spettacolo per bambini e adulti

Uno spettacolo adatto a tutte le età per la sua poesia e la sua capacità di stupire. L’evento è per domenica 18 dicembre, alle 18, presso il Centro di aggregazione giovanile di Spongano

SPONGANO – Teatro Caverna porta in scena ”Il tenace soldatino di stagno”, per ragazzi dai 6 anni in su. Lo spettacolo racconta la storia di un soldatino di stagno senza una gamba, innamorato di una bella ballerina di carta. Uno spettacolo adatto a tutte le età per la sua poesia e la sua capacità di stupire. L’evento è per domenica 18 dicembre, alle 18, presso il Centro di aggregazione giovanile di Spongano.

Nella stanza dei giochi, la narrazione si snoda tra una serie di stupefacenti giochi di luce, delicati tappeti sonori e macchine di scena che muovono, illuminano e animano i giocattoli. Una voce narrante accompagna con delicatezza la vicenda.

Teatro Caverna è unassociazione culturale con sede a Bergamo che dal 2002 si muove prevalentemente nell'ambito della ricerca teatrale, sconfinando spesso in altri ambiti artistici. Teatro Caverna è soprattutto il tentativo di costruire un progetto proprio, la ricerca di un oscuro che sia luce e che porti a trovare una dimensione non nel mercato culturale ma nel progredire verso il proprio desiderio di artisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul palco "Il tenace soldatino di stagno": spettacolo per bambini e adulti

LeccePrima è in caricamento