Lunedì, 2 Agosto 2021
Teatro

Terzapagina. "Apriti cielo", fa tappa a Gallipoli lo show di Ficarra e Picone

Il nuovo spettacolo del duo palermitano al Teatro Italia, il 26 e il 27 novembre, con una terza data, il 28, a Brindisi: una riflessione divertente sulla società odierna e sulla nazione. E intanto continuano le prevendite

GALLIPOLI - Ficarra e Picone tornano a calcare i palcoscenici teatrali, giocando come sempre con i paradossi della vita quotidiana e prendendo spunto anche da fatti di cronaca nera, politica, religione e tanto altro. Il duo palermitano sarà anche nel Salento con una tripla data, tra Gallipoli e Brindisi.

Continuano pertanto le prevendite dello spettacolo teatrale del duo comico palermitano, che s'intitola “Apriti cielo” e che sarà al Teatro Italia di Gallipoli, con due repliche, il 26 e il 27 novembre, e al Teatro Verdi di Brindisi il 28 novembre.

Lo show, scritto ed interpretato dai due, offre con leggerezza una riflessione divertente sulla società odierna e sulla nazione. I biglietti – si tratta, in entrambe le occasioni, di posto unico numerato – possono essere acquistati presso i botteghini dei teatri, durante gli orari di apertura, al costo di 20 euro ( + d. p.) e presso la Clinica dell'accendino. Infoline: 349.4514638.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzapagina. "Apriti cielo", fa tappa a Gallipoli lo show di Ficarra e Picone

LeccePrima è in caricamento