Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

Terzapagina. Ragamuffin di scena a Monteroni con Marina & Rockin’Roots Band

Appuntamento con una delle voci femminili più note del genere musicale in Italia: nel corso della serata, tutte le performance anticiperanno ciò che sarà materia di studio nei prossimi corsi previsti nel laboratorio urbano

MONTERONI – “Il teatro dei veleni” cooperativa sociale, presso il Laboratorio Urbano S.a.r.e.m.o., all’“Ex Officina” di Monteroni, ospita con ingresso gratuito il concerto di Marina & Rockin’Roots Band. Ad esso seguiranno le performance arti circensi a cura di Momò e analog and digital live project a cura di Carlo Perrone.

Marina è una delle voci femminili del raggamuffin italiano. Attiva cantautrice sulla scena reggae nazionale dal 2000, scoperta del Salento Showcase prodotto dai Sud Sound System, con i quali ha collaborato per diversi anni (Principe, Sciamu a ballare, La brava gente...). Dopo il suo primo album "Comu Passione" prodotto dagli stessi SSS, nel 2012 ha creato il suo secondo lp “Energia Creativa” insieme alla Rockin’Roots band che la accompagna in tutti i suoi concerti.

Nel corso della serata, tutte le performance live degli artisti presenti anticiperanno ciò che sarà "materia di studio" nei prossimi corsi di: scrittura e canto reggae (come scrivere il testo, il ritmo, la melodia di un brano reggae) specializzazione in batteria e tastiera reggae music, elementi di registrazione e composizione audio/musicale digitale, laboratorio di arti circensi a cura di Momò. Start alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzapagina. Ragamuffin di scena a Monteroni con Marina & Rockin’Roots Band

LeccePrima è in caricamento