Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

Terzapagina. Musica ed intrattenimento per il ponte pasquale salentino

Il weekend festivo diventa occasione per una serie di appuntamenti che arricchiranno le giornate di domenica e lunedì: spiccano gli eventi musicali di Aradeo ed Otranto. Il calendario delle principali iniziative nella provincia

Immagini di repertorio

LECCE – Una Pasqua come anteprima della stagione turistica ormai alle porte: il lungo ponte festivo, nel Salento, diventa occasione per una serie di eventi di intrattenimento, che arricchiranno e allieteranno le giornate di oggi e di domani.

Epicentro degli appuntamenti pasquali sarà Otranto, dove nel pomeriggio del 1° aprile, ai Fossati del Castello, andrà in scena una lunga maratona musicale, organizzata da Music Empire di Sergio Petio con il patrocinio del Comune di Otranto, a partire dalle 14. Sul palco si alterneranno Kubla dei Boom boom vibration, Dj select Mad Rubio e Radici nel cemento, per un mix di suoni che accontenti tutti i gusti e le sensibilità, tra dub, ska e rap.

Questa sera, invece, al Palarock di Aradeo, serata dedicata alla migliore scena electro europea con dj Ralf. Ma di seguito alcuni dei principali eventi della tre giorni pasquale, che si conclude con la grande e tradizionale giornata fuori porta dei leccesi detta Lu Riu.

DJ RALF AL PALAROCK 

SEVENTY LEVEL A TORRE SUDA

DE RUBERTIS ALL’ARCI RUBIK

PASQUA NEL PARCO

PASQUETTA A MERINE

PASQUETTA A LEQUILE

PASQUETTA AD OTRANTO

LU RIU

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzapagina. Musica ed intrattenimento per il ponte pasquale salentino

LeccePrima è in caricamento