Sabato, 12 Giugno 2021
Eventi

“The voice of Italy”, una salentina tra i 12 cantanti selezionati per la terza puntata

Sara Vita Felline, l'artista di Matino, è tra le voci che ha superato la puntata del noto talent show, in onda su Rai2. Parteciperà, assieme agli altri concorrenti, alla terza serata del format prevista per venerdì 15 maggio

Sara Vita Felline sul palco della Rai

MATINO – Anche una voce salentina tra quelle che hanno superato il secondo live di “The voice of Italy”, il noto programma in onda su Rai2. Oltre a Sara Vita Felline, finiranno nella terza diretta, prevista per venerdì 15 maggio, anche Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis e Ira Green.

Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno supportato i propri team durante la puntata, il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito le voci migliori di ogni squadra. Ai “coach” la scelta più difficile: salvare una tra le due voci rimaste.

Hanno invece lasciato il programma:  Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Alessandra Salerno (Palermo), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) , Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, Napoli). Ospite della seconda puntata Fedez, che si è esibito sul palco insieme a quattro “Voci” femminili dei team ed ha duettato con Noemi nel suggestivo brano “L’Amore Eternit”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“The voice of Italy”, una salentina tra i 12 cantanti selezionati per la terza puntata

LeccePrima è in caricamento