rotate-mobile
Eventi

Toromeccanica, in radio "Desisti" l'ultimo singolo della band con videoclip

È in radio l'ultimo estratto da “Star System – Repack”, la riedizione del primo album del gruppo prodotto dell'etichetta Rusty Records. Il brano è accompagnato da un videoclip, online su Youtube. Il link per vederlo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

È in radio "Desisti", ultimo singolo estratto da "Star System - Repack", la riedizione del primo album dei TOROMECCANICA prodotta dell'etichetta Rusty Records.

"Desisti", scritto da Gianpiero Della Torre, Matteo Tornesello e Davide Maggioni, autore anche di arrangiamento e produzione, è una canzone d'amore non convenzionale che racconta quei particolari momenti in cui due ex innamorati si ritrovano dopo tanto tempo legati da qualche forma di nostalgia che ha a che fare con il sesso, o con l'intimità che un tempo condividevano. È il ritratto di una storia in cui una donna un tempo prometteva amore ma oggi è capace solo di piccoli istanti e flebili istinti.

Il brano è accompagnato da un videoclip, online su Youtube al seguente link https://youtu.be/lUYDORREbGg, diretto da Fabio Perrone per Glamour Studio, in cui tra ambientazioni glamour si alternano l'animo più spregiudicato e quello più responsabile delle donne, in una danza di immagini che le contrappone e sovrappone.

"Star System - Repack", in vendita sulle maggiori piattaforme digitali e distribuito in tutti i negozi di dischi da Self, si compone di 11 pezzi: i 7 già presenti in "Star System" (oltre a "L'amore ai tempi della crisi" il cui video è stato premiato al PIVI 2011 e al tormentone "Bungalow", le tracce "Desisti", "79", "Amore spasmodico", "Sospiri" e "Il tango degli approcci sbagliati") 2 inediti - "Non mi sbilancio (Testuggini)" e "Piuttosto nevica", la cover "Ho scritto t'amo sulla sabbia" e il remix di "Bungalow" realizzato dal Dj Max Robbens.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toromeccanica, in radio "Desisti" l'ultimo singolo della band con videoclip

LeccePrima è in caricamento